All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

mercoledì 17 ottobre 2007

"L'ultima cena"

Se questo fosse un film si chiamerebbe “la passione di robertino”. Se questo fosse un libro si chiamerebbe “gli ultimi giorni di robertino” . se questo fosse un post si chiamerebbe “l’ultima cena” .

Bisogna prima di tutto spiegare come mai il blog da un po’ di tempo sia fermo. Ebbene è successo che Eux, appoggiato dai sindacati, ha indetto uno sciopero a tempo indeterminato , affermando che non avrebbe più scritto una sola parola sul blog , finchè qualcuno non avesse fatto almeno un post. Le trattative sono attualmente in corso e pare si stia aprendo uno spiraglio per il raggiungimento di un accordo. Intanto il Fabrizio Corona di via Virginia ha aperto uno spazio web dove sono presenti i suoi scatti più clamorosi. (linkiamo il sito per chiunque volesse visitarlo http://photo.net/photos/eugenio103 ).

Ma ora parliamo di quello che accade in questi giorni tra le quattro mura più famose d’Italia…Fino ad ora la casa languiva in uno stato di quiete quasi totale, ma una notizia è giunta ed ha sconvolto le nostre vite.
Il Greco qualche giorno fa, tornando dal lavoro , ha annunciato rivolto verso tutti noi:” prima che il gallo canti tre volte qualcuno di voi mi tradirà” e detto questo ha continuato affermando che di lì a poco una cena sarebbe stata organizzata e che sarebbe stata chiamata“ l’ultima cena di Robertino…”
noi gliel’abbiamo detto che il nome non era proprio di buon auspicio, ma lui ha continuato.
“Robertino presto non ci sarà più e siederà alla destra del padre o tornerà a Napoli … ora non ricordo, comunque per questo organizzeremo una cena e qualcuno di voi mi bacerà prima di tradirmi…
A questo punto ognuno di noi ha guardato in faccia il Greco , preoccupato per le sue inclinazioni sessuali….
Ma il Greco ha concluso dicendo ad Eux : “e tu ti chiamerai Pietro e partorirai con dolore…..” dopo questo discorso Fabio è andato a dormire..Ora io non so che tipo di droghe gli diano al VOC e non ho capito molto di quello che ha detto, ma è certo che in via Virginia si sta per tenere una cena in onore di Robertino durante la quale come buon auspicio per il suo prossimo trasferimento in quel di Napoli sacrificheremo il vitello grasso ( e questa volta non parlo di Alberto) …. E da via Virginia: Auguri Robertì

4 commenti:

Eux ha detto...

Sono commosso.... allora non sono l'unico capace di scrivere post!
Io comunque l'ho sempre detto che la strada della concertazione è l'unica percorribile, e alla luce di questo post potrei rivedere le mie decisioni riguardo la partecipazione attiva al blog! Ah Ulde, mi hanno chiamato dal Vaticano, pare che la frase "l'ultima cena" sia stata depositata alla siae circa duemila anni fa e che non possa essere usata senza il benestare della Santa Sede...

P.S. ti ho corretto l'URL alla mia pagina su photo.net che non funzionava e ho aggiunto il tag "vita quotidiana".

Anonimo ha detto...

come farei senza di te...

Anonimo ha detto...

Sono commosso soprattutto dal fatto che il post dedicato alla cena in mio onore sia stato scritto da ULDE e non dal solito Eux! E' vero che l'Amore può tutto...

Anonimo ha detto...

POSSO VENIRE ANCHE IO???? POSSO VENIRE ANCHE IO???? POSSO VENIRE ANCHE IO???? POSSO VENIRE ANCHE IO???? POSSO VENIRE ANCHE IO???? POSSO VENIRE ANCHE IO???? POSSO VENIRE ANCHE IO???? POSSO VENIRE ANCHE IO???? POSSO VENIRE ANCHE IO???? POSSO VENIRE ANCHE IO???? POSSO VENIRE ANCHE IO???? POSSO VENIRE ANCHE IO???? POSSO VENIRE ANCHE IO????