Qualcosa è cambiato
Cari lettori,
profondamente colpito dallo sdegno che molti lettori hanno manifestato nel constatare la mia lunga latitanza relativa alla scrittura di uno dei miei post, e seriamente preoccupato per le minacce di chiusura del blog stesso, interrompo in via ufficiale il mio silenzio stampa per scrivere una delle cose senza dubbio più apprezzate da voi lettori: il report periodico!
Le amarezze vanno e vengono in Via Virginia, ma lentamente la casa sta ripartendo dal torpore e dall'abbandono in cui era decaduta negli ultimi mesi...
Ma si riparte solo facendo dei cambiamenti, ed è proprio dalle modifiche che voglio partire...
chi di voi si sta già immaginando l'ennesima dissertatio sulla vena modificatrice del Greco questa volta dovrà ricredersi almeno in parte, perchè è nella stanza del sottoscritto e di Ulde che sono state apportate le modifiche più pesanti: rimossa una scrivania spostato un enorme tavolo, ora il "gatto e la volpe"(nomignolo affibiato non ricordo quando e non ricordo perchè dal Greco) dispongno nella loro stanza di un'area calpestabile pari alla superficie della Cambogia...
c'è chi vorrebbe sistemarvi un biliardo, chi un tavolo da ping pong, altri (io) hanno pensato a piazzare un pavimento luminoso sovrastato da palla rotante stroboscopica stile Hung Up di Madonna per creare un vero e proprio dance floor... staremo a vedere...
Stravolgimenti in corridoio, con abbattimento del celeberrimo totem (cliccate qui x vedere di cosa si trattava), e incipit di un nuovo progetto, capitanato dal Deus Ex Modifica "Greco", che prevede la creazione di un corridoio colorato, luminoso e accogliente; restate sintonizzati per sapere come e soprattutto se evolverà o rimarrà l'ennesima idea fluttuante nel vuoto.
C'è da registrare, purtroppo, l'arrivo pochi minuti fa di Mario M. e delle sue mutande rennate, che ci faranno "compagnia" per i prossimi giorni; qualcuno ha ipotizzato un nuovo paio di slip viola con rane pescatrici gialle e iguane rosse.. vedremo se è solo fantacalzedonia o corrisponde al vero.
Permettetemi di dare un voto zero ad Alberto che ancora non scrive niente dal Portogallo, manco una fotografia ci ha inviato... che cosa indegna...
Ora mentre uno degli inquilini della casa, di cui non riveleremo il nome, ha tentato di buttare una lampada noncurante del fatto che fosse solo la lampadina ad essere fulminata (diremo solo che non è uno studente di Ingegneria, e 4/5 della casa studiano Ingegneria, ndr), e mentre altri si chiedono se è morto quello che stava con Franky o se è molto tempo che stai con Franky, vi saluto e vi lascio con un piccolo video girato pochi minuti prima della scrittura di queste righe(che verrà aggiunto nelle prossime ore).
Alla prossima!
10 commenti:
ovviamente la notizia della lampada quasi gettata è falsa e tendenziosa. Partita la ricerca delle intercettazione in cui si parlerebbe di questo presunto "studente non d'ingegneria" accusato del misfatto ai danni della suddetta lampada. per ora la linea della non colpevolezza è quella mantenuta dal P.M.
secondo me è ulderico :P è un pò scemotto
beh forse è anche l'unico che non studia ingegneria...
Io odio ulderico e ne propongo l'espulsione immediata da Via Virginia! E' una cosa indegna!
via virginia senza me?!! ...panzane! è una cosa che nn può sussistere, non ha ragion d'essere, sono l'anima di questa casa!
cmq vieni fuori anonimo!che ne discutiamo!
ULDERIIIIII ma vai a discute di COCCIE DI MORTIO E DI ICONEEEEE BIZANTINE
tana per sebastiano!
ma se va via Ulde, il resto della combriccola su chi parea?
vorrei apertamente ringraziare l'autore di questo video che finalmente ci permette di entrare (anche se virtualmente) nella casa... fa un po' "grande fratello"!
prego prego
Posta un commento