All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

lunedì 12 novembre 2007

Un pò di Storia... Capitolo VI

Riprendiamo la narrazione delle vicende riguardanti la storia della casa. Se volete, potete rileggervi le puntate precedenti della storia.

Nell'ultima puntata abbiamo visto come i ragazzi rimasero ancora una volta senza casa... ma oramai si era diventati esperti nella ricerca-case e quindi, porta portese alla mano, subito ci mettemmo in moto per cercare una nuova sistemazione. Vedemmo svariate case in quel periodo, alcune carine, altre davvero improbabili, ma quando vedemmo la casa in Via Virginia rimanemmo tutti folgorati, al punto tale che rilanciammo sull'affitto pur di accaparrarci l'appartamento! E così la casa fu nostra! Il primo ottobre del 2004 i ragazzi si insediarono nel nuovo appartemento!

Piccolo problema: l'appartamento in Via Virginia era per 5 persone, e noi reduci da Via Orvieto eravamo in 4, urgeva reperire immediatamente un quinto personaggio, altrimenti l'affitto sarebbe stato davvero eccessivamente oneroso... ed è qui che entra nella storia Frank! Già perchè mio fratello, nel lontano 2004, si apprestava a sbarcare a Roma per cominciare l'università, e stava vagliando diverse offerte di varie stanze, ma ovviamente quando ha saputo dell'opportunità di venire a vivere in Via Virginia non si è fatto sfuggire l'occasione, ed è entrato a far parte del gruppone! In casa quindi c'erano Eux, Ulde, Fabio G., Seb e il neo acquisto Frank! L'inizio in Via Virginia non fu affatto facile, alcuni membri della casa infatti venivano da varie amarezze e delusioni che non sto qui a raccontarvi, ma presto la situazione migliorò e la goliardia e il divertimento tornarono a farla da padroni! Il primo anno in casa fu caratterizzato infatti da una notevole vitalità, sotto tutti i punti di vista, la casa era piena di ospiti, ospiti ai quali prossimamente dedicheremo un'intero capitolo di questa storia. Tuttavia, come tutte le belle storie, anche questa era destinata a finire, infatti dopo un anno e mezzo di permanenza in casa, Fabio G. e Seb decisero di lasciare Via Virginia, diretti verso altri lidi, per esigenze "universitare", e il lungo e felice sodalizio con questi due personaggi si interruppe definitivamente, anche se resteranno per sempre Viavirginiani! Ricevuto il benservito da Fabio G. e Seb, e qui siamo già nell'aprile 2006, urgeva quindi trovare al più presto dei sostituti, ma forse sto andando troppo oltre, nella prossima puntata vi narreremo di come il Greco è entrato a far parte di Via Virginia!


La prima, storica line-up della casa in Via Virginia

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella trepida attesa della prossima puntata, mando un saluto agli abitanti della Casa... Se vedemo presto! Bacini

Eux ha detto...

Grazie titty, fatti vedere ogni tanto, da quando ti sei fidanzata non ci vieni a trovare più! :P

Anonimo ha detto...

TITTYMANIA

Anonimo ha detto...

frank ama possedere i panda sul divano mentre guarda uomini&donne in compagnia del greco, che nel frattempo smanaccia con momenti di vero godimento sia ulde che eux.

Pandino '62 (the return)

Frank ha detto...

pandino infame x te ci son le lame...
un giorno scoprirò chi sei...

Anonimo ha detto...

Nell'arancio, c'è la vitamina C.
E frank ama intrattenere i suoi amici infilandosi numerosi agrumi su per il deretano.

Sergio.

Anonimo ha detto...

Di Pandoro ce n'e' uno... Vitamina C?? Mmh... Non saprei!! Frank ama molto i lassativi!!

Anonimo ha detto...

Quindi si fa cacare in petto e dopo fa come King Kong?

Anonimo ha detto...

Se la memoria non mi inganna ricordo che era solito apprezzare cotal rituale copiosamente...

Pandino '62 (FRANK Hi Energy I Love You)

Anonimo ha detto...

Eh, ma quello Frank ha tutto...la cacca in petto, Pandino, Eux, el Greco....

Mario Morelli

Anonimo ha detto...

Frank non ti curar di loro ma guarda e passa... Real love for you is only mine!

Anonimo ha detto...

Tom Morello Mix??

Anonimo ha detto...

Terrei a precisare che Frank non ama solo i panda.

Osama