All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

lunedì 17 marzo 2008

This is the end...



I meno giovani tra i nostri lettori lo ricorderanno. Il monoscopio era quell'immagine che, ai tempi in cui la Rai non trasmetteva 24 ore al giorno, compariva sui nostri schermi televisivi durante l'interruzione delle trasmissioni. E' l'ora del monoscopio anche per il nostro blog. Il fatto è che la Rai poi il giorno seguente riprendeva le trasmissioni, mentre nel nostro caso non sappiamo dirvi cosa accadrà. Forse se avremo in Via Virginia forze fresche che avranno voglia di curare questo spazio, ritorneranno i post e il blog, come una moderna Fenice, potrà risorgere dalle proprie ceneri, altrimenti esso è da intendersi chiuso. Resterà ovviamente online, per i posteri e soprattutto per quegli affezionati visitatori che vorrano continuare a guardare queste pagine in futuro. Non voglio dilungarmi sulle motivazioni di questa decisione, chi ci conosce e chi ci legge sa che gli ultimi mesi sono stati abbastanza duri un pò per tutti gli abitanti della casa, ciascuno alle prese con i propri problemi, e la voglia di mettersi a scrivere sul blog, già da un pò latitante, è sparita del tutto negli ultimi tempi. La dipartita di Frank è stata un pò il colpo di grazia finale per noi Viavirginiani.

Vi lascio con un "grazie" ed un calorosissimo ed affettuoso abbraccio. Eux.

7 commenti:

Franz ha detto...

Spero torni in voi la voglia e l'ispirazione. Tempo fa scrissi un post intitolato "Buio". Vi capisco e vi abbraccio.

Anonimo ha detto...

allora....
a parte che veramente fate cagare state facendo morire il blog non si può sentì manco all'asilo proprio...
cmq dato che l'ottimo Frank non c'è + e non può + scrivere
inviterei il pessimo Alberto a scriverlo un cazzo di post ogni tanto, dato che non è che a casa si sta solo x stare rinchiusi dentro a studiare; ma anche il pessimo Greco, che cazzeggia h24 e 2 minuti x buttare giù 2 righe potrebbe trovarli; il mediocre Ulde porebbe impegnarsi di più e il buon eux potrebbe mantenere il tutto a galla in attesa che il buon ??????? (prossimo inquilino,ndr) faccia ripartire il blog;
per questo vi dico:
VIA VIRGINIA RIALZATI!!!!
ogni riferimento a slogan di futuri presidenti e/o futuri partiti che governeranno l'italia è puramente casuale

Eux ha detto...

Qualche numero, tanto per curiosità, in poco più di un anno:

12541 visite
22467 pagine viste

451 commenti e 79 post di cui sono stati autori:

Eux: 55: 69,6%
Frank: 19: 24,0%
Ulde: 4: 5,0%
Greco: 1: 1,4%
Alberto: 0 -
Roberto: 0 -

ErEkA ha detto...

NO! Non fatelo..

f.t.d.s ha detto...

Un momento di apatia capita...
non ne facciamo un dramma!
Sono certo che queste pagine ne vedranno ancora delle belle... ecco, appunto, ma un po' di gnocca in via Virginia mai?

Anonimo ha detto...

la campagna ANTI-BLOG portata avati da Liberatiore Sebastiano ha riscosso un grandissimo successo,il popolo si è mobilitato per raggiungere i suoi obiettivi e con l'imminente passaggio di schieramento da parte dei blog-editor CERULLO si è giunti alla vittoria.Ora ci batteremo per l'eliminazione totale del BLOG dal web, lo slogan sarà VIA VIRGINIA OFF-LINE. il LEADER MAXIMO RINGRAZIA.......la nostra GIOA è la vostra disfatta.

P.S. i numeri sono falsati, ho scoperto che EUX e FRANK durante la notte entravano e uscivano dal blog per tre o quattro ore di fila per incrementare il COUNTER, imbroglio scoperto grazie al mio lavoro nottuno di portiere DALBERGO (nota bene DALBERGO) dove notavo,verso le 2:30/3 del mattino, numeri esagerati di visite a distanza di pochi minuti.
PER QUNTO RIGUARDA LA FICA MIO CARO F.T.D.S. ti dico che nei mometi DORO (nota bene DORO) di via virginia ce ne era a chilate:VS,SG,GI,MD,FRANK e svariate amiche di SG/concubine del nostro amato Guglielmi, poi è rimasto solo FRANK,non avete avuto il picere di conoscerle perché la BLOGSTORY non è andata avanti...altra pecca dello scadente BLOG.
NON TENTATE IL RIPRISTINO NON FUNZIONERA'....ADDIO.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo! A costo che ci scrivo io sul blog! Comunque non chiudete...anzi...affiliatevi al mio sito...non potete e non dovete chiudere...