All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

giovedì 21 agosto 2008

Ricominciamo???

Ebbene sì!!!
Tra qualche giorno in Via Virginia ci saranno graditi ritorni, tanto attesi soprattutto dal Greco che ha dovuto passare un'intera settimana da solo con il suo gatto Virgola! Voci di pianerottolo narrano di urla strazianti provenienti dal famoso appartamento, intervallate dalle gioviali canzoni del buon Marco Masini! Che amarezza!!!
E questi graditi ritorni non potranno che portare alla riapertura del mitico blog che tutto il mondo segue con grande attenzione! Almeno si spera!!!
Quindi, cari amici, preparatevi perchè stanno per tornare le mitiche storie dei viavirginiani: nuovi arrivi, vecchie conoscenze, ma soprattutto verrà svelato il famosissimo mistero ATAC!
A presto

13 commenti:

f.t.d.s ha detto...

noi vi aspettiamo!

Frank ha detto...

e forza forza!!!!
:D

sara.mils ha detto...

Oh mamma che svolta a sta giornata che m'hai dato Euggè...i virginiani sò resuscitati...hihihi!!!!

ah...Grè, pure il mio gatto si kiama Virgola :))

Anonimo ha detto...

oh sant'iddio!!!si ma almeno avvertire gli stessi viavirginiani della riapertura sarebbe stata una giusta accortezza...eh vabbè, mi rallegro anch'io!via virginia rinasce...sono carico!sono carico!!!!

Lythium ha detto...

carico carico che mo che torni ci penso io a te ;)
Forza Via Virginia!!!

Anonimo ha detto...

Azz....e allora mo succer' o rrevuoto !! Traduco:Corbezzoli...allora ora veramente si rischia il pandemonio, che si oppone al pan degli angeli !!! (mamma mia e che amarezza)

Anonimo ha detto...

AMMAZZA............ CHE TREMENDA CAZZATA RIAPRIRE LO SCADENTE BLOG DI VIA VIRGINIA. MA NON VI SIETE ROTTI LA PALLE DI SCRIVERE CAZZATE CHE NESSUNO LEGGE, INTERNET E' UNA COSA SERIA NON SERVE PER DIRE AL MONDO QUANTE PIPPE SI FA EUX O SI FA FARE DA ULDE MENTRE MARIO MAURO SBIRCIA DAL BUCO DELLA PORTA MASTURBANDOSI A SUA VOLTA. "TIE'.... SENTI CHE RIMA"
VABBE VORRA' DIRE CHE RIPRENDERO' LA CAMPAGNA "DISTRUGGI BLOG" CHE IN PASSATO E' RIUSCITA A FAR CHIUDERE STO BLOG DEL CAZZO.
P.S. PER CARITA' NON DITEMI CHE SIETE SUL SERIO INTERESSATI A STE CAZZATE E MI AUGURO CHE NON CI SIANO COSI' TANTI COGLIONI CHE OLTRE A VISITARE QUESTO BLOG DI MERDA VANNO ANCHE SU QUELLO DI FRANK IL FANTAMAGOOBLOGSPOT.
STI CAZZO DI CERULLO RIEMPIONO IL WEB DI MINKIATE.... BASTA NE HO LE PALLE PIENE, DEVO COMUNICARLO SUBITO AL PAPA CHE CI SONO DEI TIZI ON LINE CHE SCRIVONO PIU' CAZZATE DI QUANTE NE SIANO STATE SCRITTE SULLA BIBBIA.

Eux ha detto...

Tana!

Anonimo ha detto...

Mi raccomando!! non fate troppo i fetenti altrimenti non vi allieterò + con le mie storielle!!...non mi firmo..tanto chi deve capire ha capito
;-)

Anonimo ha detto...

..ma non avevate chiuso?!
Vabbè meglio così.. vi mertitae un buon tiramisù!

Anonimo ha detto...

A quando questo "dolce" incontro???

Anonimo ha detto...

pepperà a'capocchia!
greco!
aaaaaaaaahhhhhh!
uuuuhhhhhhhhh!

Pepperanda ha detto...

sei pessimo!!!