All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

martedì 16 settembre 2008

Chi sarà stato?

E dopo la panchina di Via Virginia, la testa che raffigura Frank, gli ottimi succhi Pfanner e i mitici biscotti Montebovi California, non poteva mancare una menzione particolare per l'ultimo oggetto "cul...to" in Via Virginia: l'utilissimo, nonchè chic, posacenere dalla strana forma cubica, denominato subito "Texas", che potrebbe essere inserito di diritto nella categoria "Oggetti Inutili".
La storia comincia quando due viavirginiani, sui quali ritornerò in seguito, scendono per le famose quanto inutili spese presso la prestigiosa catena di supermercati META. Durante l'estenuante viaggio di ritorno, il più bello dei due viavirginiani decide di regalarsi un attimo di piacere entrando nell'immenso negozio "Del Cinese" e si imbatte in questo stupendo oggetto, che aveva visto sulle più importanti riviste di arredamento (probabilmente alla sezione WC e Accessori). Folgorati dalla bellezza dell'oggetto e ammaliati dall'ammiccante cinesina dietro il bancone, i baldi giovani non hanno potuto far altro se non acquistare questo pregiatissimo pezzo esposto in vetrina alla modica cifra di Eur 2.90! Dopo un iniziale disgusto, tutti gli abitanti presenti si sono fiondati fuori il balcone per provare l'ultimo acquisto: il primo utilizzo ha creato non poco sgomento tra i collaudatori (basti pensare che premendo la pallina rossa viene generato un vortice che attira la cenere all'interno) e quindi, data la difficoltà nel gestire la tremenda potenza che scaturisce dal vortice, si è deciso all'unanimità di riporlo in un luogo sicuro, lontano dalla portata dei bambini e del "non-giovane" Alberto! Di seguito troverete alcune foto di repertorio che mostrano l'oggetto e il luogo dove viene tuttora conservato, in attesa che venga un giorno Colui che riuscirà a domare la sua potenza!
Ma dietro la pubblicazione di questo post si nasconde qualcosa di più grande, una diatriba che va avanti da tempo immemore e solo voi...sì...proprio voi...potrete salvare ViaVirginia dalla piaga degli acquisti inutili: secondo voi chi sono i due viavirginiani artefici di questo acquisto inutile, pericoloso (ricordate il vortice) e di cattivo gusto? L'accoppiata che riceverà più voti sarà dispensata dal fare la spesa fino a contrordine, così da poter liberare i viavirginiani dai continui conati di vomito generati dalla visione di questo tipo di oggetti portati nell'appartamento!!!
Grazie a tutti voi e...votate...votate...votate!!!

















Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ulde sicuramente no.
ma non perchè non possa avere pessimo gusto.
semplicemente perchè scendere a fare la spesa sarebbe per lui una fatica intollerabile.

;)

ulderì, t'vogl'ben.

Anonimo ha detto...

...sgamatissimo che sei tu peppera'...!!!!