All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

lunedì 24 settembre 2007

Alberto dove sei?

Sono passati ormai 10 giorni dalla sua partenza per il Portogallo, e a parte qualche visita al blog, testimoniata dai dati di accesso di Shinystat, non abbiamo notizie di Alberto. Eppure è passato di qui, ma non ha scritto niente. Allora abbiamo deciso di tendergli una trappola. Non potrà resistere a questo...




Secondo noi Alberto non sarà in grado di risolvere quest'esercizio di Scienza delle Costruzioni.... Vediamo se ci smentirà!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

cicci...dacci un segno!!!!!!

Eux ha detto...

cicci? uhmm.. albè mi sa che ti conviene scrivere qualcosa altrimenti saremo costretti a rivelare PER ESTESO il modo in cui è solita chiamarti Anita....

Anonimo ha detto...

cicci BLUAAAA

Anonimo ha detto...

Anche se fonti segrete del sismi mi davano per rapito da una banda di predoni in una regione non meglio precisata del portogallo sto bene... sto in un appartamento con un giapponese due portoghesi e due brasiliane e anche se sembra l'inizio di una barzelletta la sera ci si diverte. Devo dire che a parte i primissimi giorni in cui uscivo dalla camera per la abituale pausa sigaretta adesso mi sono adeguato alla pausa riso/sushi importata direttamente dal giappone,
e domani festa erasmus ....spero si divertano tanto :);
in questi gionri dovrei avere la connessione all'uni e quindi di giorno probabilmete mi potro' connettere su msn....un salutone a tutti
PS spero presto di preparare una flash news con foto casomai da postare nel blog

Eux ha detto...

Ok, stai bene, ora siamo più tranquilli.
MA DOV'E' LA SOLUZIONE DELL' ISOSTATICA?

P.S. Non studiare soltanto, divertiti pure un poco e posta le foto del Portugal!

Eux ha detto...

Momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento.... Hai detto BrasilianE ???

Anonimo ha detto...

brasiliane... uhmmmmm...
cmq ricordati solo la maglietta di quaresma del porto...

Anonimo ha detto...

Come siamo contenti di sapere che sei vivo!
Certo un pò ci dispiace che la banda di predoni non abbia fatto il lavoro per cui l'avevamo pagata!(vatti a fidare dei predoni!)
in ogni caso ci manchi tanto...il frigorifero ogni tanto si apre da solo...ieri l'ho trovato in camera tua che ti cercava!
cmq quando tornerai troverai tutto cambiato...infatti dormirai nello stanzino,perchè la tua stanza è stata subaffittata ad una dozzina di marinai ceceni a cui abbiamo promesso il tuo corpo.
p.s.sono dimagrito già di 15 grammi netti e tu quanti ettogrammi hai messo?!

Anonimo ha detto...

SAMBA????CULI BRASILIANI???FESTE ERASMUS????? NON CI SI CREDE CHE QUESTE FORTUNE CAPITINO SOLO AI RICCHIONI SECCHIONI.
IL MONDO VA A ROTOLI, TOTTI SI E' INFORTUNATO E IL BUON DIO DA IL PANE A CHI NON HA I DENTI...
MA PERCHE' ESSERE PESSIMISTI C'E' SEMPRE DE PEGGIO......BASTA ANDA' A CERCA' NELLA DISCARICA DE MALAGROTTA SOTTO A 'NA MONTAGNA DE MERDA...

Anonimo ha detto...

E' vivo! E' vivo!!!!! Lo sai che presto o forse tardi ti verremo a fare visita? Prepara il porto e i bicchieri!

Anonimo ha detto...

non vorrei esser scassacazzo ma cosa vuol dire l' abituale pausa sigaretta!!!!......hai mica iniziato a fumare!?!?!!.....cerco chiarimenti!!!SUBITO!!!!!

Anonimo ha detto...

NO..CHE HAI CAPITO.... la sua sigaretta é il SIGARO di un brasiliano/cubano che lo possiede tutte le sere mentre gli altri ragazzi erasmus inneggiano alla VIOLENZA CARNALE DEL PICCOLO E PELOSO HOBBIT ALBERTO MAURO.