All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

mercoledì 19 settembre 2007

Se questo è un uomo...

Salve a tutti i lettori del blog. Scrivo per mettervi al corrente di ciò che si sta verificando da qualche tempo in casa. Sono giorni ormai che Ulde è totalmente estraniato dal mondo. Non chiacchiera più con i coinquilini, non esce, ha perso l'appetito, e la sua chitarra giace muta sul suo letto. Passa ore ed ore attaccato al suo computer, e noi di casa non riusciamo a fare nulla per migliorare la sua situazione. Sta così a causa della dipartita di Alberto, direte voi. No signori. Non è questo il motivo. L'uomo che tiene in scacco Ulde non è Alberto, ma è il personaggio ritratto nella foto allegata. Si tratta di Naruto. Da giorni ormai Ulde non fa altro che guardare una puntata dopo l'altra di Naruto su youtube. Noi lo osserviamo sgomenti,attoniti e impotenti, mentre guarda i suoi cartoni animati, e lo stiamo vedendo spegnersi lentamente sotto i nostri occhi. Ulde ha bisogno di aiuto. Subito.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente di + semplice:
munitevi di un cacciavite a stella, aprite il case del PC e con il manico del cacciavite fracassate la scheda di rete (quella alla quale si collega il cavo ethernet).
Il gioco è fatto!

Eux ha detto...

il problema è che è un portatile prof...

Anonimo ha detto...

GRANDE MITICO ULDE a che puntata sei arrivato??
hai acquisito nuove tecniche di combattimento???
padroneggi già lo SHARINGAN???

fottitene dei tuoi coinquilini continua ad ampliare le tue conoscenze e insieme sconfiggeremo OROCHIMARU e il ciccione coi tamburelli in TESTA che infanga la tua immagine

Anonimo ha detto...

Mo che torno dall'allenamento con l'Eremita dei rospi , ti faccio vedere le nuove tecniche!..sto guardando le nuove puntate sottotitolate ora in arrivo dal Giappone: Naruto Sippuuudden!! la prossima il 27 settembre!
Arigato Sasuke-cun!

Anonimo ha detto...

Ma perchè invece di stare incollato al computer, non esci a divertirti un pò? Chissà, potresti incontrare qualcuno di interessante! Baci da Rossana