Se questo è un uomo...
Salve a tutti i lettori del blog. Scrivo per mettervi al corrente di ciò che si sta verificando da qualche tempo in casa. Sono giorni ormai che Ulde è totalmente estraniato dal mondo. Non chiacchiera più con i coinquilini, non esce, ha perso l'appetito, e la sua chitarra giace muta sul suo letto. Passa ore ed ore attaccato al suo computer, e noi di casa non riusciamo a fare nulla per migliorare la sua situazione. Sta così a causa della dipartita di Alberto, direte voi. No signori. Non è questo il motivo. L'uomo che tiene in scacco Ulde non è Alberto, ma è il personaggio ritratto nella foto allegata. Si tratta di Naruto. Da giorni ormai Ulde non fa altro che guardare una puntata dopo l'altra di Naruto su youtube. Noi lo osserviamo sgomenti,attoniti e impotenti, mentre guarda i suoi cartoni animati, e lo stiamo vedendo spegnersi lentamente sotto i nostri occhi. Ulde ha bisogno di aiuto. Subito.
5 commenti:
Niente di + semplice:
munitevi di un cacciavite a stella, aprite il case del PC e con il manico del cacciavite fracassate la scheda di rete (quella alla quale si collega il cavo ethernet).
Il gioco è fatto!
il problema è che è un portatile prof...
GRANDE MITICO ULDE a che puntata sei arrivato??
hai acquisito nuove tecniche di combattimento???
padroneggi già lo SHARINGAN???
fottitene dei tuoi coinquilini continua ad ampliare le tue conoscenze e insieme sconfiggeremo OROCHIMARU e il ciccione coi tamburelli in TESTA che infanga la tua immagine
Mo che torno dall'allenamento con l'Eremita dei rospi , ti faccio vedere le nuove tecniche!..sto guardando le nuove puntate sottotitolate ora in arrivo dal Giappone: Naruto Sippuuudden!! la prossima il 27 settembre!
Arigato Sasuke-cun!
Ma perchè invece di stare incollato al computer, non esci a divertirti un pò? Chissà, potresti incontrare qualcuno di interessante! Baci da Rossana
Posta un commento