Robertino se n'è andato per sempre...
...da Roma! L'ex abitante viavirginiano Roberto ha finalmente visto il suo sogno tramutarsi in realtà, e ha lasciato per sempre l'odiata Roma per fare ritorno a titolo definitivo nella sua amata Napoli. La settimana scorse via virginia al completo (escluso Alberto, che come sapete si trova in Portogallia), ha reso omaggio alla salma ehm... a Roberto in una amena pizzeria del Pigneto, in cui si è svolto lo storico incontro con i personaggi leggendari del VOC, abbiamo conosciuto finalmente personalità del calibro di Gabriele e Livio, da sottolineare invece la defezione de l'8 nero, che non si è presentato (o forse non era stato invitato?)... Si è trattato di una simpaticissima serata, di cui vi allego un breve resoconto fotografico. Un abbraccio a Robertino da tutta Via Virginia e un caloroso saluto ai nostri amici del VOC, che sappiamo essere affezionati lettori del nostro blog, in particolare al mitico Gabriele!
Eux, Roberto, Frank e Ulde
Eux con Roberto e il mitico Gabriele Candidi!
Il Greco, Max, Giuditta e Stefy
5 commenti:
Rooooma Rooooma Rooooomaaaaaaa....
Ooooooodio questaaaaa cittààààà!!!
L'hai detto cazzoo !!!! Che città dè merda !!!! Scappate finchè potete.... Faceva bene Nerone:deve dà brucià !!!!!!
Frank ed ex abitante, voi questa città non l'avete amata perchè non l'avete capita...
MITTTTTICOOOOO!!!!! ROBERTO finalmente hai fatto la scelta GIUSTA.
non sai quanto ti invidio..... presto tornerai ad ammirare lo splendido golfo di NAPOLI e rivivere i piaceri della vita partenopea,
credo sia come RINASCERE e lo squallore di una città ORRENDA come roma sarà per te solo un brutto ricordo da cancellare in fretta.
BUON RITORNO A CASA.
P.S. condividere i pensieri dei primi commenti per me è una cosa scontata.....IO ODIO ROMA DAL PROFONDO DEL CUORE.
non è che non l'abbiamo amata perchè non l'abbiamo capita.....
NOI l'abbiamo ODIATA DAL PRIMO STRAMALEDETTISSIMO GIORNO CHE CI ABBIAMO MESSO PIEDE.
spero solo che CARTAGINE RISORGA E CHE NERONE SIA L'UNICO IMPERATORE AD ESSERE RICORDATO VISTO CHE LUI PRIMA DI TUTTI HA CAPITO CHE UNA CITTA' DI MERDA COME ROMA DEVE ESSERE BRUCIATA E RASA AL SUOLO.
con questo commento ho dato sfogo a quasi tutta la mia rabbia, ma finchè non me ne andrò credo che continuerò ad ODIARLA.
ROBBE MAGNAT NA PIZZA PUR P ME!!!!!
Seb (a.k.a. ex abitante....ancora recluso), ti basterebbe che a Roma facessero la pizza buona come a Napoli per pensarla in modo radicalmente diverso...
Posta un commento