Via Virginia contro le strisce blu!
Questa sera il greco è rientrato dopo il weekend napoletano, e stavolta non ha portato le mozzarelle di bufala, come fa di solito, ma in compenso si è presentato con una bella multa per aver parcheggiato nelle strisce blu senza pagare il ticket. Inoltre, visto anche che nel nostro quartiere è tutto un proliferare di nuovi parcheggi a pagamento, e a testimonianza del sempre vivo impegno per il sociale dei ragazzi della casa, lo staff di Via Virginia approfitta di queste spiacevoli circostanzeper segnalare la possibilità di contestare le multe nelle strisce blu, che nella maggior parte dei casi sono illegali! Si, avete capito bene, illegali.... Per saperne di più vi rimando QUI dove troverete un'esauriente trattazione dell'argomento, a cura di Piergiorgio-Pixel, amico nonchè legale ufficiale di Via Virginia!
6 commenti:
abbiamo un legale?
da quando?
perchè non ero stato avvertito?
ci serve un legale franK!!! per quelle storie di riciclaggio di denaro sporco e di contraffazione di glandi di lupo in cui siamo implicati!!...non ricordi???!!
SI anche di prostituzione minorile
RAGAZZI MA NON RICORDATE PROPRIO NULLA????
P.S. LA COCA non tagliata va nel cassetto in basso..FRANK basta mischiarla con l'eroina, l'altra sera stavo per rimanerci secco.
Ma che bel blog!!!
siete stati davvero bravi.
Un bacione a Eux e Frank da mary di Venafro
Grazie, grazie, fanno sempre piacere i complimenti ^_^
Ricambio il bacione :)
grazie grazie un bacio pure a te ciao cara
Posta un commento