All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

martedì 1 gennaio 2008

L'anno "nuovo"...

Prendete i telegiornali del 31 dicembre e del primo gennaio, non importa di quale anno... notate niente di strano?
Bilancio dell'anno appena trascorso, gli italiani che hanno speso di meno per il cenone, l'esodo e le morti sulle strade, i sequestri di botti, il discorso del presidente della repubblica, il ringraziamento e gli auguri alle nostre truppe all'estero, il cenone in famiglia, i tappi di spumante che saltano, gli auguri, la discoteca a prezzi da mutuo ipotecario, la lotta tra una bimba siciliana e una veneta per stabilire chi sia la prima nata del nuovo anno, il bilancio tragico dei botti, Napoli sempre in prima linea con morti e feriti, la mezzanotte ad Auckland dove si accoglie per primi il nuovo anno e la mezzanotte alle Hawaii dove si saluta per ultimi l'anno passato, l'inviato da New York,Time Square, Parigi, Berlino, Londra, i buoni propositi per il nuovo anno, che puntualmente verranno disattesi, forse perchè il nuovo anno, vista la maniera "originale" in cui si presenta (o in cui noi lo salutiamo?) nasce già vecchio.

I miei auguri di un sereno 2008 a tutti i nostri lettori. Eux.

5 commenti:

Franz ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Franz ha detto...

D'accordo in ogni virgola. Auguro a voi un 2008 di cui andare fieri.

Anonimo ha detto...

o fridd' n'guoll !!!

Anonimo ha detto...

era bono er fumo, eh... :\

P!X

joshid ha detto...

Eux guarda che i telegiornali sono alla base della tv spazzatura!!! ;) Ormai ho un rifiuto quasi totale verso la tv e l'informazione. Disinformato al 98,2%.

un caro saluto