martedì 22 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Eh già, pare che gennaio sia il mese prediletto dai viavirginiani per invecchiare, e ci troviamo oggi a festeggiare il compleanno di Ulde! Auguri vecchia quercia!
Postato da Eux alle 00:08
Categoria: Vita Quotidiana
10 commenti:
Che bello avere 25 anni….lo sapevi che per quanto riguarda cuore e vasi sanguigni, già intorno ai 20 anni si possono riscontrare microlesioni nella parte più interna ?!... la pelle perde circa il 6% dell'elasticità; nell'occhio si riscontra un lieve calo della vista e nelle ossa, progressivamente si hanno più cellule osteoclasti che distruggono l'osso e meno osteoblasti che lo riparano inoltre, dopo i 25 anni i livelli di testosterone e ormone della crescita iniziano a calare, ecco perché da giovani si riesce a raggiungere una forma fisica che più in là con gli anni è ben più difficile modificare.
In aggiunta è confermato che a partire dai 25 anni diminuisce il naturale livello di Melanina nel corpo umano diminuendo di fatto la protezione naturale dai raggi solari…….ahhhhh quant’è bella giovinezza.
Tanti auguri!!!
SG
...che si fugge tuttavia!...Grazie Sandra!In effetti sento le ossa un pò più ostioporotiche e oggi non vedevo molto bene la lavagna...mi è caduto anche un pezzo di guancia...credo sia leggermente meno elastica la mia pelle...ma mi consolo pensando ai tuoi anni...ahah!scherzo.grazie ancora!
Effettivamente negli ultimi tempi non è che lo vedo tanto bene Ulde...
Auguri Ulde!!! Ma com'è che c'avete tutti la sindrome di "Jimmy il fenomeno" davanti alla fotocamera?
Riuscirà a passare la notte??? :D
Vabbè...cmq tantissimi auguri Ulde!
Pepperanda
ringrazio tutti per gli auguri!...pepperàààààà!!!! cmq è più a rischio la vita del non-giovane secondo me...
auguri anche da parte miaaaaaa
non gli dar retta anche se io ne ho 21 e sono mooolto più giovane di te, 25 non son poi così tanti....
Auguri anche da parte dell'unico essere vivente che ha 26 anni e ne dimostra 50, tutto sommato
arrivare a 26, o a 25 come te non è stato difficile perchè questa folle e stupenda vita ci ha regalato momenti indimenticabili che rimangono scolpiti nel cuore e nella mente : mario m. e la sua fottuta pezzolina da un dollaro,Frank e la proverbiale forza con la quale porta una cassa d'acqua senza svenire,le notti insonni con eux, la fottuta canzone dolce veneRe di de gregori, i batuffoli di polvere che ci rincorrevano per casa, i casecavall di giudi, la sfortuna di FABBIO DNC nel trovare un lavoro serio e una ragazza.....,LA SEXY CAMERIERA MARIA, le grandi abboffate co Valeria, le delusioni d'amore, svariate feste di laurea(quella di alessia per me è stata unica),le interminabili discussioni sul fatto che non tutti i laureti sono SAPIENS e che di Laurea ce ne una sola e non è la tua e (neanche) quella di SANDRA,figuriamoci quella di giuditta, 8 persone in due stanze altro che Grande Fratello, le interminabili tette di una cavalla alta 2 metri con due bambini e un marito armadio, Dawson's Creek e 20 persone a vedere l'ultima puntata, l'uomo palestra FABBIO e il suo compare RUGGIERO che lasciano la capitale per mete oscure, gli innumerevoli FURTI di veicoli, l'afa d'estate e le finestre aperte d'inverno, le tue giornate passate e studiare per fare 4 esami in un giorno, il divertimento più assoluto in ogni cazzo di cosa che abbiamo fatto. Potrei andare avanti all'infinito ma è meglio se mi fermo perchè sarebbe superfluo continuare.
Credo non ci sia modo migliore per farti gli AUGURI facendoti ricordare una parte dei tuoi 25 anni che a parer mio non sono stati affato male. AUGURI SEBASTIANO.
P.S. frank fottiti
P.S.2. frank sei un femminiello
seb....mi sono messo a piange...veramente poetico e malinconico...(scritto in italiano per'altro!) grazie per gli auguri! e per citare il greco...o fridd n'guoll!!!!!
seb non c'è bisogno di accanirsi tutte le volte...
tanto lo sappiamo tutti e due che hai inondato la tastiera di lacrime mentre scrivevi questo commento..
cmq complimenti x l'italiano veramente siamo rimasti stupefatti, fai progressi a vista d'occhio...
Posta un commento