All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

lunedì 25 febbraio 2008

Fine della corsa

Cari lettori,

inizio con le 2 consuete parole anche questo post, che sarà l'ultimo che scriverò da abitante di Via Virginia; stamane sono passato a prelevare gli ultimi affari che mi appartenevano, a svuotare armadi e libreria, a chiudere per l'ultima volta la porta di casa. Non mi soffermerò sulle motivazioni che hanno portato a questa decisione; dopo 3 anni e mezzo di onorata permanenza, abbandono Via Virginia. E così qualcuno non si lamenterà più del fatto che suono sempre le stesse canzoni con la chitarra mentre qualcun altro non si lamenterà più del fatto che suono sempre la sua chitarra; qualcun altro non si lamenterà più del tabacco dimenticato sul tavolo, mentre qualcun altro potrà finalmente creare tutto il disordine che gli pare senza che nessuno gli dica nulla. A Marco G. lascio il mio posto letto per il prossimo mese, e poi chissà chi lo andrà ad occupare; ad Eux lascio il compito di creare almeno un ingegnere in famiglia; ad Ulde lascio la gestione della camera; al Greco lascio la qualifica di buffone/clown della casa; ad Alberto lascio la carica di giocatore più forte di Counter Strike. A voi tutti lascio una citazione:
" Perchè quando hai dato troppo devi andare e fare posto".
Addio Via Virginia.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

beh...abbiamo già parlato di com è stata la nostra convivenza, di come due persone apparentemente incompatibili abbiano vissuto d'amore e d'accordo per molto molto tempo...le cose sono andate così, nè male, nè bene...come ha detto qualcuno:"le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro". Il tuo compagno di stanza.

Anonimo ha detto...

Ma Frank va via da Roma o dalla sola via Virginia?

Anonimo ha detto...

si identifichi e poi le daremo le informazioni richieste

P!XeL ha detto...

onore a frenko... per me continuerà ad essere un viavirginiano a vita...

Anonimo ha detto...

Che amarezza!
pepperanda

Anonimo ha detto...

finalmente Frank è tutto nostro!!!
F.to quelli di Vico Mercatello 11

Anonimo ha detto...

Frank ora che stai per lasciare via virginia posso rivelarti i miei veri sentimenti... Frank ti amo!! Sono tuo se mi vuoi!!
Sessualmente tuo

Pandino '62