All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

mercoledì 14 marzo 2007

Grazie Acea

Con questo post veniamo subito a scoprire il vero motivo per il quale è stato aperto il blog!
E' partita la raccolta di fondi per aiutare i ragazzi di via Virginia a pagare la bolletta dell'Acea! Tempo fa infatti è stata rinvenuta nella cassetta della posta una fattura dell'elettricità leggermente esosa, tant'è che quando l'ho presa ed aperta ho perso i sensi e sono rimasto per qualche ora svenuto nell'androne del palazzo.... Quando mi sono ripreso poi sono salito su e ho comunicato la notizia agli altri abitanti della casa, e subito abbiamo cercato di trovare una soluzione, da qui l'idea di una maratona di solidarietà, potete contribuire anche con piccole cifre, l'importante è dare una mano a questi ragazzi saldare il loro debito con l'azienda dell'elettricità, mi raccomando, correte tutti presso la vostra banca o presso l'ufficio postale più vicino a fare un versamento!



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha anke donato un pene x pagare questa bolletta...

Eux ha detto...

Certamente non è stato il greco a donare il pene, perchè con il suo al massimo ci pagavamo l'euro di commissione all'ufficio postale....

Frank ha detto...

io ho venduto il mio cervello su ebay per 30 denari, tanto non mi serviva a niente perchè non lo usavo mai...

Anonimo ha detto...

Cazzo...
ma come mai ?
Errore?
O avete il contratto industriale a 24 kwh?

Frank ha detto...

no, niente contratto industriale...
praticamente tutta l'elettricità serve per mantenere accese le incubatrici per i criceti del Greco, che sta allestendo un esercito di roditori per tentare di conquistare il mondo...

Anonimo ha detto...

Ma cosa fate in quella casa??? Ma consumate tantissimo!!! Avete provato a vendere la D80 che c'è in casa? eheheheheh

P!XeL ha detto...

D80? Nikon?!? Naaa... chi la compererbbe?!

Anonimo ha detto...

A fessa de mammeta...

Anonimo ha detto...

un consiglio per la prossima bolletta:

basta con quelli ricaricabili... usate i vibratori a pedali!!

Anonimo ha detto...

che la nikon come autonomia è un cesso si sapeva, ma non pensavo fino a questo punto......uhauhau