All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

sabato 31 marzo 2007

Fulmini a ciel sereno...

Un caloroso saluto a tutti i nostri lettori. Torno a scrivere sul blog di Via Virginia con il cuore pieno di amarezza. E' da un paio di giorni infatti che circola insistentemente una voce di corridoio, che darebbe per imminente la dipartita di robertino dalla casa. Con il trascorrere delle ore le indiscrezioni diventano sempre più concrete e soprattutto ancora non ci sono state smentite ufficiali.
Nelle prossime ore tutto dovrebbe diventare più chiaro, quindi prego tutti voi lettori di starci vicino in queste ore di drammatico travaglio per le sorti del nostro coinquilino. Per quanto mi riguarda le uniche parole che mi vengono in mente sono: Roberti', resta cu' nnuje!

Nell'immagine potete vedere il Greco, Eux ed El Berto in un momento felice che se le voci fossero confermate potrebbe diventare soltanto un ricordo....
(Intanto parte ufficialmente la raccolta di firme per convincere robertino a non lasciare la casa.)


4 commenti:

El Berto ha detto...

Ebbene si... Lo ammetto!! Tutte le dicerie sul mio conto non erano affatto esagerate. La fuga di notizie era stata alquanto confusa ed imprecisa. Molti avevano sentito che avevo fatto una operazione di sexual-change! Altri avevano detto che stavo per scappare con Luce Caponegro! Altri ancora avevano ipotizzato che avessi fatto all'amore con il Greco... Tutte falsità (o quasi...). La nuda e cruda verità è questa: "Lascio la casa di via Virginia!!". E' ufficiale!! Ed è stata una scelta non facile... I ragazzi in casa hanno fatto risvegliare l'omosessualità latente che era in me.
Grazie Francè per quel bacio sullo stendino dei panni che gocciolavano!!
Grazie Ulderico per quella notte di sesso sul Cygnus 125!!
Grazie Eugenio per quella indimenticabile sessione di Bukkake sul letto di Fabio!!
E GRAZIE FABIO!! Si tropp' nu cumpagn'... Mi piaceva addormentarmi con te che mi massaggiavi gli zebedei... mentre guardavi la tivvù, il quadro africano, gli amanti africani, il bastone di Gandalf, le scritte giapponesi, la radio e l'orologio anni '70, il comodino cartonato, gli scheletri parkinsoniani...!!
Guagliù... quello che è stato creato in questi 9 mesi non si distruggerà mai!! Vi voglio bene!!

Robbè

PS: Secondo me dovreste riprendere in considerazione il progetto TUBI!! L'idea stroncata sul nascere non è stata nemmeno esposta. Merita almeno un ascolto e dopo una valutazione...
PS2: Spero che il criceto sul router riesca a badare a voi dopo che sarò andato via...
Un ABBRACCIO FORTISSIMO!!

Anonimo ha detto...

A Robertì.. se te ne vai da sta casa pe tornà alla città più bella del mondo, ti possso solo dire "CHE CAZZ C SI ASPETTAT", pe nove mesi hai scambiato la merda per la CIOCCOLATA.
SE invece hai deciso soltanto di cambiare casa o di andare in un' altra "BELLISSIMA " città come ROMA allora ti dico "VAFFANCULO SI PROPRIA NU COGLION".

In conclusine mi auguro che la seconda opzione tu non l'abbia neache pensata, quindi ti auguro un buon RITORNO a NAPOLI.

PS beata a te che t può schiattà r pizz

ciao..

Frank ha detto...

C H E A M A R E Z Z A ! ! !

Anonimo ha detto...

avete abbattuto qualche asciugamano,per caso?