All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

domenica 1 aprile 2007

L'ora delle decisioni irrevocabili

Ebbene si, ora ne abbiamo la certezza, la fuga di notizie che c'è stata negli ultimi giorni, le indiscrezioni, le voci che si sono rincorse per tutta la notte, tutto è stato confermato, è tutto vero, è ufficiale. Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra casa. L'ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione di abbandono della casa è già stata consegnata nelle mani di Eux, Frank, Fagri e Ulde.
Robertino lascerà l'appartamento di Via Virginia. Ormai per Robertino la parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: cambiare casa! e la cambierà!

In questo frangente, in questo momento tragico e destabilizzante per tutti, il mio ruolo è solo quello del freddo cronista, il mio compito è solo quello di rendere conto al mondo intero dei convulsi avvenimenti di queste ore. Attendiamo tutti nei prossimi giorni un post di robertino, con il quale oltre a spiegarci le sue ragioni, prenderà ufficialmente congedo dalla casa e dal blog.Da Via Virginia è tutto, restate in contatto con il blog per essere costantemente aggiornati sulle vicende della casa.

1 commento:

robin ha detto...

ma come devo fare a lasciare un messaggio ad eugenio????gli volevo dire 1)hai ricevuto la torta?
2)quando metti sul pc le foto che hai fatto venerdì in cui ci sono anche io me le mandi a robin_flame@libero.it ? 3)in bocca al lupo x l'esame 4)un bacio fortissimo a Giuditta
ciaooo
robin