Giornata agrodolce
Dopo aver ricevuto sollecitazioni su msn, che mi esortavano ad aggiornare il blog, eccomi qui per scrivere un nuovo post.
Ieri giornata agrodolce per via Viriginia... gli eventi di cartello di ieri erano infatti l'esame di Scienza delle Costruzioni per Eux e la verbalizzazione dell'esame di Analisi per Frank.
Ebbene in mattinata abbiamo assistito alla disfatta di Eux, miseramente ritiratosi dall'esame di SdC, mentre Frank è tornato a casa con un ottimo 24 in Analisi, anche se si aspettava qualcosa in più. In ogni caso Frank è riuscito a portare a casa ben 2 esami in questa sessione, tra cui il mostro sacro Analisi Matematica, mentre è stata una sessione "interlocutoria" per me...
Per il resto in Via Virginia tutto scorre come al solito, con la differenza che si avvicina sempre di più il momento segnato dal Fato, mancano pochi giorni ormai all'addio di Robertino alla casa, e all'arrivo del nuovo coinquilino, trovato a tempo di record, sulla cui identità preferiamo ancora mantenere il più stretto riserbo.
Per ora è tutto , mi raccomando continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni avremo grosse sorprese, tra cui un nuovo capitolo della storia di Via Virginia, un nuovo capitolo delle mirabolanti avventure di Bernardo Giuseppina, il post di congedo di Robertino e soprattutto scopriremo chi sarà il nuovo inquilino della casa!
2 commenti:
Sono millenni che conosco el berto...bene,non l'ho mai chiamato Robertino!a voi ha concesso questo lusso,nonostante l'intimità che ci ha sempre legato.ma mi domando e dico: robbè,mannaggia sant'esculo,ma loro cosa hanno più di me?!intere notti passate nello stesso letto barcellonese,villamarese,greco!si proprio nu kitammuort'!
Non fare il geloso VLAD... Lo sai, Roberto puo' essere Uno Nessuno e Centomila... Uno e Trino... Uno e (LA)Trino... Posso essere di tutti!! Non litigate x me...
Cmq quando torno a Napoli prometto di toccare gli zebedei sia a te che a CAZZEROTTI!
Ora Permettete... Me n'aggia trasì a via e rint'!! Teng' a Ulderic' ncopp' o ffuoc'...
Posta un commento