All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

lunedì 25 giugno 2007

Report dalla casa...

Cari lettori,
dopo 4 giorni passati nella adorata madrepatria isernina, eccomi di ritorno in Via Virginia, civico 23.
Avevo lasciato la casa con il cuore pieno di amarezza, sono tornato col buon umore portato dal soggiorno pentro, ma la situazione trovata in casa non è stata delle più confortanti...

C'è infatti da registrare il vespaio di polemiche sollevato dall'ultimo post (confermo quanto accaduto, eux dice il vero), e soprattutto dal sondaggio correlato a quest ultimo; si vocifera infatti di vere e proprie lobby che hanno pesantemente influenzato le votazioni, e addirittura c'è qualcuno che avrebbe promesso compensi in denaro per strappare un voto...
Mentre quest'ultima voce resta comunque ancora da verificare, invito tutti i nostri lettori a continuare a votare, in quanto chi si aggiudicherà il sondaggio verrà premiato con una confezione di tachipirina 1000 scaduta, gentilmente offerta dalla farmacia dietro l'angolo... chi vivrà vedrà!
Da sottolineare negli ultimi giorni, oltre alla mia assenza, quella del Greco, che probabilmente domattina tornerà ad allietarci con le sue urla e speriamo con un ventilatore...
eh si perchè il vero problema di questi giorni per i ragazzi di via virginia è rappresentato dal caldo... vengono infatti regolarmente consumati ettolitri di tè freddo, gatorade, succhi di frutta e pozioni magiche refrigeranti per cercare di abbassare la temperatura corporea, che si mantiene costantemente alta a causa del clima tropicale che in questi giorni flagella la capitale (lo sapevo io che dovevo rimanere a Isernia...).
Il tutto è naturalmente condito dall'inizio del periodo esami che inesorabilmente incombe alla fine di giugno, e questo caldo mina ogni tentativo di concentrazione da parte dei poveri studenti di via virginia, che già sono notoriamente ostili a mettere la testa su un libro durante l'inverno, figuriamoci quando ci sono 35 gradi all'ombra...
Probabilmente tutto si concluderà come sempre è stato, e cioè con una sessione fallimentare per i soliti (radiocorridoio vocifera che sarà fallimentare solo per il sottoscritto), e una sessione di successo per altri... staremo a vedere...
Mi permetto di dire a titolo personale che mi sono abbastanza rotto le p***e di stare in questa c***o di città e di scrivere post solo perchè nessuno ha voglia di farlo (ogni riferimento ai 2 abitanti della casa che non hanno mai scritto un post è puramente casuale).
Concludo l'intervento presentandovi le ultime novità del blog, rappresentate da un contatore degli utenti online e soprattutto da una bacheca dove potete scrivere quello che vi pare, fermo restando che dovrete contenervi nei limiti della pubblica decenza, pena la cancellazione dell'intervento(e sennò che cavolo di admin siamo?).
In questa giornata storica per il blog di Via Virginia (super record assoluto di visite oggi), e con la speranza che la lettura di questo post vi abbia messo di buon umore, rinnovo l'appello affinchè continuiate a votare, vi saluto e vi rimando al prossimo intervento.
Ciao!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

non so....se Ulderico ha avuto:
.brividi scuotenti
.febbre superiore ai 38°C
.malessere generale
.sensazione di ossa rotte
.faticabilità
.anoressia
.fotofobia
.aumentata suscettibilità di sviluppo di altre forme morbose
.viso deforme
.alitosi
.demenza senile
.ecc

allora è proprio influenza, ma a ben vedere è da quando lo conosco che ha questi sintomi....dunque non mi resta che conferire il mio voto e la mia comprensione al povero Alberto.

P.S.
Mi duole notare l'assoluta mancanza di Frank nella competizione relativa all'ipocondria, molti di noi infatti ricorderanno le settimane intere passate in casa per un banale raffreddore......questa gara è FALSATA!!!!!!

Marifra ha detto...

Complimenti, Frank! Scrivi proprio bene.
Posso confermare che vi sono state pressioni relative ai voti ma sui nomi... nenti sacciu, nenti dicu, nenti sentu e nenti vidu!

Anonimo ha detto...

Pare che la procura di Roma abbia aperto un'inchiesta sul sondaggio-gate, e che esistano delle intercettazioni telefoniche compromettenti riguardanti Frank e Ulde.......

Frank ha detto...

grazie x i complimenti...
per quanto riguarda la questione intercettazioni, parlerò solo attraverso il mio avvocato

El Berto ha detto...

Un suggerimento per il blog:
Dato che sono stato un pilastro della casa di via Virginia per un bel po' suggerirei che sotto le foto ordinarie degli attuali abitanti della casa vengano inserite le foto con i nomi di tutti gli ex inquilini... Sarebbe una cosa SIMPATICA che susciterebbe una sola cosa: UN SORRISO...
MA QUANT'E' BELLA CASA MIA!!

Frank ha detto...

occorre chiedere la liberatoria x la pubblicazione delle immagini... ci vorrà qualche giorno ma se il gran consiglio di via virginia approverà sarà fatto!

Anonimo ha detto...

Come nelle rock band: Present Members & Past Members

P!XeL ha detto...

bentornato dal MOLISLAM, frank... eheh

Frank ha detto...

non commenterò...

Anonimo ha detto...

Ho ricevuto pressioni sul voto anche io! Un certo candidato mi ha chiesto minacciosamente di votare per l'avversario sia da roma che da isernia... Ora non faccio nomi finchè non mi inserirete nel programma di protezione dei testimoni e non mi garantirete una nuova identità.