All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

giovedì 28 giugno 2007

Ipocondria Gate: Indagini concluse

Cari lettori,
in questi giorni di incredibile tensione all'interno delle mura di Via Virginia, vi scrivo in qualità di portavoce della casa, per mettere probabilmente la parola fine all'Ipocondria Gate scoppiato in questi giorni tra le mura casalinghe.
Non aspettatevi commenti goliardici o facili ironie, perchè il mio compito è solamente quello di riportare l'esito delle indagini sulla presunta compravendita di voti da parte dei due protagonisti della vicenda, Ulde e Alberto.
Lo scandalo intercettazioni non poteva rimanere impunito, e pertanto ci siamo rivolti a un qualificato pool di ispettori (Gadget, Derrick e Montalbano) per fare luce su questa torbida vicenda. I risultati dell'inchiesta sono quanto mai agghiaccianti....
Effettivamente il sondaggio è stato pilotato, in quanto dei 12 voti presi da Ulde, ben 8 sarebbero stati acquistati da Alberto per provare a screditare il suo avversario...
La procura di Via Virginia ha già emesso i primi avvisi di garanzia nei confronti di Alberto e del suo entourage; sembrerebbe infatti che Alberto avesse creato una vera e propria lobby volta ad adulterare l'esito delle votazioni, avvalendosi non solo di tangenti, ma anche di minacce; la prova schiacciante viene da una foto che ritrae il momento esatto in cui Alberto consegna una banconota da 50 euro a un ragazzo, la cui identità rimarrà segreta per motivi di privacy.


"La tangente di Alberto"

4 commenti:

Eux ha detto...

La cosa era nell'aria.... si era capito che ci fosse del marcio nell'affaire ipocondria...
Noi di via virginia abbiamo piena fiducia nella magistratura, che avrà il compito di fare piena luce su questa triste pagina della storia della casa.

P!XeL ha detto...

comunque vada a finire questa vicenda, il mio assistito non puo' essere tenuto in carcere, considerate le condizioni di salute in cui versa... chiedo che vengano quanto meno disposti gli arresti domiciliari!

Eux ha detto...

Stamani il tribunale del riesame ha accolto la richiesta del legale di Alberto, e l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal g.i.p. è stata tramutata in arresti domiciliari.

P!XeL ha detto...

stasera Alberto sarà ospite di porta a porta.