All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

venerdì 27 luglio 2007

Fine delle trasmissioni - Atto secondo

Premessa: questo post è pubblicato sotto il nome di Eux ma è scritto da Ulde...

Un altro addio! Adesso sono io ad andare a casa, a Isernia. Voi direte: ” Eh si! non ha scritto manco mezza volta e mo dice addio!? Maddechè?” C’ avete pure ragione. Era solo per educazione, mamma mia come siete permalosi! Comunque torno a casa, non per odio nei confronti di Roma, non per odio nei confronti di qualcuno in particolare, non perché non sopporti più i miei coinquilini, bensì: perché si! È solo giunta l’ora. Il mio ritorno è previsto per settembre e assicuro i lettori che sentirete ancora parlare di me su questo blog e che nuovi post con il mio nome lo affolleranno. Intanto lascio da pubblicare un post – postumo spero che le mie volontà saranno rispettate!In ogni caso per ora anche io interrompo le trasmissioni. Indi , saluti e baci a tutti. (Anche a quel bastardo del Greco che è andato via senza salutare).

p.s.: no niente! un p.s. c sta sempre bene!



Nessun commento: