All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

lunedì 30 luglio 2007

La panchina

Con questo post cominciamo un viaggio alla scoperta degli oggetti culto di via virginia, suppellettili ed orpelli che caratterizzano la casa e le danno personalità....

Direi che è d'obbligo cominciare con quello che è diventato il fiore all'occhiello della casa, l'oggetto che nelle infuocate serate di luglio ha dato e dà la possibilità agli abitanti di via virginia di godere del refrigerio del ventilato balcone... la panchina!

Da tempo si vociferava di quest'importante acquisto da effettuare, quando un giorno, circa un mese e mezzo fa, il greco ed eux si presentarono a casa, di ritorno da una spesa, con in mano una fantastica panchina modello "Isotta", colore bianco, pagata la modica cifra di 23,90 euro.

Da quel momento, appena cala il sole, gli inquilini di via virginia si trasferiscono sul balcone, a chiacchierare, cantare, suonare, fumare, dire cazzate.... tutto per sfuggire alla morsa dell'afa tipica dell'estate romana.
Da parte di tutti gli abitanti di via virginia: grazie panchina!



Nessun commento: