All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

lunedì 9 luglio 2007

Ultimo Report

Cari lettori,

eccomi purtroppo di ritorno dalla sette giorni isernina..
ho trovato questo blog come lo avevo lasciato; non avevo alcun dubbio sul fatto che nessuno si prendesse la briga di buttare giù qualche riga (non avete nemmeno scritto un post per il compleanno di eux.. vergogna...), e quindi vi toccherà sorbirvi per l'ennesima volta uno dei miei monologhi...
Al di là del degrado più totale in cui versa la casa, con sommo stupore c'è da registrare che radiocorridoio ha toppato alla grande, perchè negli ultimi giorni c'è stato un exploit di esami un pò da parte di tutti ( e mentre sto scrivendo è tornato l'ipocondriaco, che si pavoneggia per il 30 preso all'esame di stamattina ); pare che qualcosa stia realmente cambiando qui in Via Virginia, pare che qualcuno abbia deciso di laurearsi e qualcun altro abbia deciso di restituire un briciolo di dignità alla propria carriera universitaria...
In questi giorni impazza il calciomercato, e quindi vi farò un breve resoconto delle operazioni in entrata e in uscita dalla casa...
Pare che sia sfumato il trasferimento del Greco al Napoli, in quanto il portierone partenopeo sarebbe in procinto di trasferirsi a Manchester, sponda United, allettato dalla possibilità di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo e soprattutto di giocare la Champions League; si parla di un ingaggio di 2 kg di mangime per criceti all'anno...
C'è da registrare inoltre che il sottoscritto nella giornata di mercoledì ha giocato una partita tra le file della squadra degli "ex abitanti di Via Virginia" ed ha ricevuto un'offerta per un contratto annuale, che potrà essere firmato solo se il sottoscritto effettivamente abbandonerà la casa... dal canto mio, nè confermo nè smentisco, e ricordo che ho un contratto con Via Virginia fino al 16 luglio, poi quello che succederà succederà...
Molto bene, ho raccontato la solita misticanza di cazzate e di verità...
Con la consueta speranza di non avervi annoiato, annuncio che questo è il mio ultimo post, e pertanto nutro la vana speranza che gli altri continueranno a far vivere questo blog durante la mia assenza a tempo indeterminato.
Un saluto a tutti.

1 commento:

P!XeL ha detto...

QUOTE Frank
...annuncio che questo è il mio ultimo post...


finalmente buone notizie, dopo la girandola di scandali emersi negli ultimi tempi