All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

mercoledì 18 luglio 2007

Risveglio "amaro"...

Avete presente Pulp Fiction?.... Bene... Avete presente la scena in cui Jules e Vincent sono nel garage di Jimmie cercando di ripulire la macchina dal sangue?.... Bene... Ora immaginate di mettere la cucina di Via Virginia al posto della macchina, Il Greco al posto di Jules e Vincent, e del caffè al posto del sangue... è esattamente questa la scena che mi si è parata davanti stamani appena sveglio.
Il Greco infatti è stato investito dalla deflagr
azione della macchinetta del caffè, fortunatamente non ci sono stati feriti, ma la cucina della casa ha riportato danni gravissimi che sono documentati nelle foto che seguono questo post. Abbiamo contattato il Greco a caldo, e ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Non mi sono accorto di nulla, mi sono solo sentito investire da un'ondata di caffè bollente e ho udito uno schianto come di vetri rotti..." e ancora prosegue la drammatica testimonianza: "Appena resomi conto dell'accaduto sono corso in bagno per controllare se mi fossi struppiato" (se mi fossi procurato danni fisici, ndr.)

Il Greco ha attribuito l'esplosione della macchina del caffè al caso, al Fato, tuttavia non mi sento di escludere la pista del dolo, considerato soprattutto che al momento dell'accaduto Alberto non era in casa ed era uscito da poco.... Forse qualcuno ha atte
ntato alla vita del Greco? Il KGB? La Cia? Al Quaeda? I servizi deviati? O forse si è trattato solo di una tragica fatalità? Sono domande che attendono risposte, ma forse, come nella maggior parte dei misteri italiani, la verità non la sapremo mai...
Fatto sta che abbiamo la cucina ridotta una latrina, e occorrerà quantomeno ritinteggiare....
E' tutto da via Virginia, per il momento.


Veduta della cucina dopo la tragedia



Particolare del danno sul soffitto e sui muri

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Brutto vizio il caffè... io non lo bevo mai... si si... Se volete, vi presto i rulli per ridipingere!

joshid ha detto...

Invece il caffè è uno spettacolo...ma è per questo che prendo sempre l'espresso...;) quella non scoppia...e se lo fa ti prende in "faccia" e quindi non danneggia la cucina...;)

Anonimo ha detto...

forse il greco ha lasciato troppo la macchinetta sul fuoco??? se ci fosse stato il mitico robertino, tutto questo non sarebbe successo!!!

Eux ha detto...

Attenzione, mi stanno giungendo voci di una possibile responsabilità del greco stesso nell'accaduto, che avrebbe dimenticato la macchinetta sul fuoco, e a danno fatto avrebbe finto di essere vittima dell'esplosione.....

Anonimo ha detto...

sei un falso, greco!!!

Anonimo ha detto...

Suggerisco di fare indagini sui vestiti che indossava il greco e vedere se ci sono effettivamente macchie di caffè

Anonimo ha detto...

e che sfaccimma e chella cantera!
greco, questa me la paghi! è scoppiata la "mia" macchinetta! lo sapevi che ci tenevo! me ne hai fatta un'altra dopo la mossa segreta di tomb raider!

El Berto ha detto...

Smentisco categoricamento quello che ha detto questo fantomantico EL_BERTO!! Suppongo sia Giuseppe Randa che usurpa il nome del mio nick... Maledetto...

El Berto ha detto...

Cmq questa casa da quando sono andato via io è stata teatro di malattie ipocondriache, balli clandestini e attentati dinamamitardi... Qui effettivamente qualcosa non quadra! E ora c'e' anke un falso EL_BERTO nel blog...

El Berto ha detto...

Tutti conoscono i famosi attentati dinamamitardi. Ben altra cosa sono gli attentati DINAMITARDI...

Anonimo ha detto...

Per caso qualcuno ha chiamato Taormina ? Secondo me.......è stato il maggiordomo.

Anonimo ha detto...

Confermo!Gli attentati dinamamitardi sono una piaga! cmq io ho un sospetto sulla reale causa del danno...il greco ha affermato più e più volte nei giorni scorsi di voler reimbiancare casa..noi abbiamo tentato di dissuaderlo, ma si sa il greco quando si mette in testa una cosa...!ed ecco trovato il modo di iniziare dalla cucina! Adesso spero solo non faccia esplodere delle cose nelle altre camere!

Anonimo ha detto...

Uagliù......magari un giorno vi racconterò bene la storia della macchinetta. Ma........a modo mio.

Anonimo ha detto...

Pare che Berlusca abbia ingaggiato Mauro (zio) che abbia a sua volta comandato Mauro (nipote) ad attentare alla vita del Greco!!!

Anonimo ha detto...

e dopo gli attentati alle torri gemelli...gli attentati in via virginia! se sentite dei rumori sospetti provenire dal bagno...non vi preoccupate...è solo eux che sta evacuando!!!

Anonimo ha detto...

chiaramente le torri erano "gemelle"...

P!XeL ha detto...

solidarietà al greco... caffè... greco... CAFFE' GRECO!

Anonimo ha detto...

una scena veramente apocalittica... che sia il ritorno della maledizione?