All the images and photos on this site are copyright protected, author permission is needed for any other use than private if not noted otherwise. Unauthorized copy is forbidden.

lunedì 16 luglio 2007

Fine delle trasmissioni

Cari lettori,alla fine ci siamo, il 16 luglio è arrivato e il sottoscritto abbandona Via Virginia come da contratto...il ritorno ufficiale è previsto per Settembre ma ufficiosamente è ancora tutto da decidere;

Con l'abbandono della casa da parte dei vecchi inquilini è stata molto dura continuare un percorso già di per sè minatoda poca voglia di fare; gli esami paradossalmente (ma neanche troppo perchè era prevedibile) sono la cosa che è andata meglio,e dopo tanto tempo e tanta fatica mi sembrava quasi di aver trovato l'equilibrio perfetto. Ma lasciare questa città oggi mi sembra una liberazione, perchè troppe cose sono cambiate ultimamente, e la permanenza qui diventa giorno dopo giorno sempre più amara. Non ho un problema con Via Virginia, questo sia ben chiaro, ho un problema con questa città maledetta, coi suoi ritmi e con gran parte dellla gentaglia che ci vive dentro.
Ringrazio chi mi ha sostenuto fino alla fine e non si è squagliato appena è arrivato il caldo: persone lontane che non ti aspettavi, persone vicine che come me non si riconoscono più in questa città asfissiante e soprattutto gli amici isernini, l'unica gente su cui alla fine puoi sempre contare.Molti di voi troveranno questo post patetico, e probabilmente verrò anche schernito per averlo scritto; molti altri troveranno tra queste righe discorsi fatti centinaia di volte...
Pensatela come volete, tanto non avrò modo di leggere i vostri commenti e comunque sia mi interessano relativamente poco.
Vi lascio con una massima del mio "amico" Mike che recita così:
"Non rischiare mai troppo, tira via quanto basta, il tuo scopo è vincere quando ti va bene; continua a puntare finchè girano le carte, se smettono di girare lascia perdere, non buttare via i soldi per niente"
E' forse giunta l'ora di iniziare a seguire questa massima? Ci sarà un mese abbondante per pensarci, ora non è il momento; infatti l'unica cosa cui sto pensando adesso è il treno delle 19.40 e quel cazzo di sintetizzatore vocale che intornoalle 21.45 mi dirà finalmente che sono arrivato a casa.

P.S. Maledetti coinquilini avete comprato la panchina per il balcone della MIA camera proprio quando me ne vado... bastardi..
ciao ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Francè, ma cosa gamete hai trascorso??

Anonimo ha detto...

mi dispiace per gli amici di Roma.....ma bentornato ad Isernia Frank!!!!